[Articolo del GAB]
Questo è solo un piccolo articolo, due righe che non potevo non scrivere appena arrivato a casa. Giusto il tempo per accendere il PC, scaricare le ultime foto, e iniziare a rimettere in ordine i pezzi. Ovviamente seguirà un articolo più esaustivo, qualche cronaca e qualche aneddoto, ma adesso ho solo voglia di pubblicare questo urlo di gioia. Questo sincero ringraziamento a tutto il CaseSport, agli amici ed atleti che insieme hanno condiviso una esperienza unica e fantastica. Il risultato sportivo lo riassumo nell’immagine che fotografa una classifica che ci ha visto vincere contro Roma e perdere contro Catania e Milano (Quest’ultima – Precotto Milano – si è confermata poi campione d’Italia per il quinto anno consecutivo).
Il risultato emotivo è invece difficile da riassumere e da raccontare, ma cercherò di farlo nelle prossime puntate. Intanto pubblico una delle foto (neanche la più bella – prossimamente pubblicherò foto migliori) che ci immortala con la maglietta del “Leon”. Godiamoci questo splendido e meritatissimo momento. Un saluto e un ringraziamento va ovviamente anche agli amici del Basket di Mestre, ai responsabili del CSI, e ai “gentilissimi” dell’Hotel Rosati. Attori insieme a noi di una bellissima storia di Sport e di Amicizia. Stupendo!
Davvero tutto magnifico. Una grande emozione. Una grande storia di sport, di condivisione, di passione e amicizia sia tra di noi che con i “colleghi” veneti delle altre discipline. Una bella occasione per fare gruppo, per riscoprire lati nascosti dei soliti compagni di spogliatoio…. E come prima avventura in campo Nazionale non possiamo che considerarci vittoriosi. Non solo per aver portato a casa il premio Fair Play ma anche per aver fatto un’ottima figura in ogni incontro. Cantare l’ Inno di Mameli in piazza tutti abbracciati è stato davvero emozionante.
Bella ragazzi !!
un grazie di cuore a tutti per i bei giorni trascorsi insieme,
indimenticabile esperienza sportiva e di amicizia del nostro gruppo
STUPENDO ragazzi
Quattro giorni indimenticabili. Siete stati grandi. Un salutone di cuore.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Subito non capivo chi fossi….ma ora si 😆
Ciao a voi grandi campioni …anche del goto !!
quattro giorni che porterò nel mio cuore…grazie ragazzi dell’esperienza e di tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme…grazie anche agli amici del basket che hanno condiviso con noi lo spirito sportivo…e non solo…un abbraccio forte
Ciao ragazzi grazie della meravigliosa compagnia. E’ vero sono stati dei giorni stupendi che porterò con me come una delle mie migliori esperienze sportive. Siete un gruppo davvero molto bello e affiatato. Grazie ancora per il tifo focoso in occasione della nostra finale. Un saluto a tutti.
Grazie a Voi per il tifo ed il sostegno durante la nostra ultima partita contro il Precotto. Ma grazie soprattutto per la compagnia e la festa. Un giorno mi piacerebbe ripetere il pranzo di quella domenica. Mitici! 🙂