[Pubblicato dal GAB]
E’ di ieri la telefonata con cui, Enrico Mastella, Presidente del CSI Vicenza, mi ha esposto il suo ringraziamento, e il suo apprezzamento per i traguardi raggiunti dal CaseSport. Con questo Post voglio riportarvi il suo saluto e i suoi complimenti per l’attività svolta, per la partecipazione ai Campionati Nazionali 2007 e soprattutto per la Coppa Fair Play. <<… complimenti sinceri a voi che con la vostra partecipazione, i vostri meriti sportivi e con il vostro comportamento così premiato, avete dato lustro a tutto il CSI Vicenza, che vi ringrazia di cuore…>> Ovvio il mio personale ringraziamento al Presidente Mastella a nome di tutta la squadra ed anche i mei complimenti per l’organizzazione degli eventi Provinciali e Regionali di Maggio e Giugno 2007.
Domanda da un milione di dollari…. la coppa Fair Play l’abbiamo vinta solo noi oppure è stata premiata una squadra per ogni specialità ???
X Marco: se ti ricordi anche il calcetto maschile del ns albergo l’aveva vinta… E anche sui comunicati ufficiali è indicato un riconoscimento fair play x ogni disciplina sportiva. Ciao!
Non lo ricordavo….grazie mille !
Ora ricordo… Tu eri già partito verso casa quando siamo tornati in hotel per l’ultimo pranzo tutti assieme. E’ stato in quel momento che ci siamo aggiornati tra le squadre… Ciao!