Stagione 2007/2008

Avete finito con le scorpacciate di gelato e le giornate di ozio all’ombra del vosto ombrellone? Questo è il primo post della nuova stagione 2007/2008. Speriamo il primo di una lunga serie. Di sicuro il CaseSport è pronto a ricominciare, a rimettersi a lavorare per confermare una stagione a dir poco indimenticabile. Di sicuro gli avversari (primi fra tutti gli amici di Castelgomberto) avranno una marcia in più nel giocare contro i Campioni del Veneto 2007. Ma tant’è, che anche noi una marcia in più quest’anno ce l’abbiamo. Un bellissimo gruppo con tanta voglia di giocare e divertirsi. Unito e affiatato. Dopo Chianciano. Come non mai. (E quest’anno abbiamo anche il supporto esterno degli amici del Favaro Basket!!!).

Andiamo con un po’ di notizie tecniche: gli allenamenti si terranno il Martedì dalle 21.30 alle 23.30 e il Venerdì dalle 21.00 alle 23.00. L’inizio è fissato per il giorno Martedì 18/9 alle 21.30.

Pronti? 🙂

11 pensieri su “Stagione 2007/2008

  1. Causa orari da brivido degli allenamenti, purtroppo quest’anno prevedo di non poter esser assidua come avrei voluto… Da un mese a questa parte, infatti, oltre ad avere impegnati anche i sabati mattina, la sveglia per me suona alle 6.15…! E tornare a Cogollo da S. Vito è piuttosto lunga, specie dopo aver fatto altri 50 km in macchina durante il giorno…
    What a pity!

  2. Noi una marcia in più??? Al max quest’anno la marcia (ma la retro!) la dobbiamo mettere per non fare le nottate post partita con troppa birra e braulio! 🙂

  3. Ciaoo a tutti!
    Mi spiace dirvi che io per quest’anno non c’e la faccio…SIGH! 😦
    Tra orari, corsi proprio al Martedì e ….TROPPI IMPEGNI!!!! NoN C’E LA FACCIO!!!
    In più devo stare col fiato sul collo ai muratori per far crescere bene la casetta nuova!!!
    BUON INIZIO A TUTTI!!!
    BACI E ABBRACCI ;D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...