Avete finito con le scorpacciate di gelato e le giornate di ozio all’ombra del vosto ombrellone? Questo è il primo post della nuova stagione 2007/2008. Speriamo il primo di una lunga serie. Di sicuro il CaseSport è pronto a ricominciare, a rimettersi a lavorare per confermare una stagione a dir poco indimenticabile. Di sicuro gli avversari (primi fra tutti gli amici di Castelgomberto) avranno una marcia in più nel giocare contro i Campioni del Veneto 2007. Ma tant’è, che anche noi una marcia in più quest’anno ce l’abbiamo. Un bellissimo gruppo con tanta voglia di giocare e divertirsi. Unito e affiatato. Dopo Chianciano. Come non mai. (E quest’anno abbiamo anche il supporto esterno degli amici del Favaro Basket!!!).
Andiamo con un po’ di notizie tecniche: gli allenamenti si terranno il Martedì dalle 21.30 alle 23.30 e il Venerdì dalle 21.00 alle 23.00. L’inizio è fissato per il giorno Martedì 18/9 alle 21.30.
Pronti? 🙂
Pronti ? Ma certo… più che mai 😀
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prontissimo!!! 😀
Gli allenamenti iniziano il 18 e io il secondo già lo devo saltare causa corso di aggionamento!!!
Chi ben comincia…
Causa orari da brivido degli allenamenti, purtroppo quest’anno prevedo di non poter esser assidua come avrei voluto… Da un mese a questa parte, infatti, oltre ad avere impegnati anche i sabati mattina, la sveglia per me suona alle 6.15…! E tornare a Cogollo da S. Vito è piuttosto lunga, specie dopo aver fatto altri 50 km in macchina durante il giorno…
What a pity!
Noi una marcia in più??? Al max quest’anno la marcia (ma la retro!) la dobbiamo mettere per non fare le nottate post partita con troppa birra e braulio! 🙂
😆
Ma il buon P5 potrà ancora dare la carica a chi ne avrà bisogno …
😆
Mark, ma quale carica, il segreto sta nella farmacia (vero Silvia?) geffer la sera e bioton la mattina. Viva le farmaciste. 🙂
Grande P5!!!!hai proprio ragione!!!! ;-p
Ciaoo a tutti!
Mi spiace dirvi che io per quest’anno non c’e la faccio…SIGH! 😦
Tra orari, corsi proprio al Martedì e ….TROPPI IMPEGNI!!!! NoN C’E LA FACCIO!!!
In più devo stare col fiato sul collo ai muratori per far crescere bene la casetta nuova!!!
BUON INIZIO A TUTTI!!!
BACI E ABBRACCI ;D
Rita, che dispiacere!!!
Vieni a trovarci però e soprattutto a fare il tifo!!!
Certamente!;)
Ditemi quando e dove che vedrò di essere presente!! 😀