[A volte… ci vuole anche quello… ]
Incredibile! Meraviglioso… ed Incredibile! E’ stata una stagione fantastica, durissima, ma forse anche per questo, stupenda e piena di soddisfazioni. Il picco più alto nella Finale Regionale contro l’Augusta Volley di Treviso. Finale vinta, con grinta e determinazione per 3-0 e quindi… Campioni Regionali Veneto 2011!! Appena il tempo di rifiatare e subito lo spareggio contro il Friuli per aggiudicarsi un posto alle Finalissime. Tutto inutile, troppo forti e troppo bravi gli Amatori Povoletto Udine. Vincono 3-0 e noi ci consoliamo con lo scudetto Veneto e una birra. Senza troppi rimpianti e con tantissima soddisfazione. Ma il destino si sa, è un gran burlone. E così giovedì 23 giugno arriva la telefonata… <<… si è liberato un posto… vi interessa???…>>…. 😀 😀 😀
E allora eccoci qui… per la seconda volta nella nostra storia ad accedere alle Finali Nazionali 2011 CSI Volley Misto. La prima nel 2007… questa incredibile 2011. E che sia per Merito o per Destino… adesso poco importa… il 6 Luglio 2011… siamo a Salsomaggiore Terme.. Yeahhhhh!!!!
GAB
Che dire, una gioia insperata, e forse per questo ancora più grande. Siamo stati fantastici in questa stagione. Abbiamo iniziato come un motore diesel: troppo “freddi”, poco reattivi e pronti nelle fasi iniziali, ma quando abbiamo cominciato a scaldare il motore abbiamo ritrovato l’amalgama e la compattezza del Case Sport, tornando a essere i soliti Leoni. Continuo ad avere negli occhi le prestazioni fantastiche contro Vicenza e contro l’Augusta Treviso, due partite cruciali che abbiamo giocato in maniera spettacolare, concreta, e con una carica agonistica pari a quella della stagione 2007, quella del primo storico traguardo ad una finale nazionale. Ora qualcuno tra noi ha una seconda stupenda possibilità di partecipare alle fasi nazionali, qualcun altro la prima in assoluto (e quanto desiderata!). Godiamocela. La fortuna ci ha aiutato, ma la Fortuna (o Provvidenza o Destino che dir si voglia) si sa, aiuta gli audaci. E con audacia allora scendiamo a Salsomaggiore! Sono contento e orgoglioso di far parte di questo indomito branco di leoni!
Un personale in “bocca al lupo” agli amici del Case Sport.
Fatevi onore alle finali e vivete questa fantastica esperienza!!
E naturalmente teneteci informati sui vostri risultati.