[Ma non del nostro blog!]
Quando io pubblico qualcosa sul nostro umile blog, la vedono si e no i compagni di squadra, gli affezionati avversari, e a volte qualche visitatore disperso alla ricerca di oggetti sportivi di vario genere in lingua inglese… 🙂 Ma per gli eventi che contano… come si dice, i duri scendono in campo… Ed ecco che Jenny omaggia tutto il gruppo del CaseSport con una bellissima foto a Pagina 62 de Il Giornale di Vicenza di oggi, 30 Giugno 2011. Bellissima. E grazie! Per quella incredibile domenica di volley. Una finale vinta 3-0 contro un temibile Treviso che non si è certo espresso al 110% (come in seminifale contro il Pieve), ma che è stato evidentemente sorpreso dal nostro piano-partita, studiato a tavolino e ben attuato in campo. Un punteggio secco che, se anche non esprime bene l’equilibro della partita, sicuramente sancisce una grande prova di maturità dei Leoni del Case. Allora i miei più sinceri complimenti, a Jenny per la foto, agli avversari per la sfida, ai tifosi per il prezioso supporto, e soprattutto ai miei compagni di squadra per essere stati, tutti insieme, parte di questa spendida vittoria!
GAB
Complimenti per l’impresa, e per aver portato i colori vicentini a Salsomaggiore (senza miss…mi sa! :))…sn capitata per caso di qui dp anni………..che invidia la seconda volta ai campionati nazionali!! Mejo de Mila ciò!
Grazie Sabry!! E’ stata un’esperienza fantastica… Incredibile! Abbiamo avuto la nostra botta di fortuna certo… e ti confermo che ce la siamo proprio goduta… E’ un’esperienza che auguro a tutti gli amici/avversari del CSI Misto! A presto! 🙂